Grande festa per la presentazione della Sampdoria a Ponte di Legno

Ponte di Legno - In piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno (Brescia) la presentazione ufficiale della Sampdoria, partendo dal nuovo allenatore Eusebio Di Francesco e arrivando al capocannoniere della scorso Serie A, Fabio Quagliarella.

In queste settimane i calciatori doriani stanno preparando la stagione 2019-2020 in Alta Valle Camonica, tra Ponte di Legno e Temù. Al centro sportivo di Temù, guidati da mister Di Francesco, i calciatori blucerchiati svolgono di norma due sedute di allenamento quotidiane, mentre soggiornano a Ponte di Legno.

La Sampdoria è arrivata ieri sera in piazza a Ponte di Legno tra l'entusiasmato di tifosi e turisti presenti alla presentazione. Poi in piazza c'è stato un crescendo di cori e incitamenti ai calciatori. Sul palco anche il direttore sportivo della Samp, Carlo Osti, il vicepresidente Antonio Romei, il sindaco di Ponte di Legno, Ivan Faustinelli, la presidente della Pro loco, Elena Veclani, e il presidente della Sit, Mario Bezzi.

Il momento più emozionante la presentazione della squadra e dello staff di mister Di Francesco Il boato del pubblico quando sul palco di piazza XXVII Settembre è salito Fabio Quagliarella. Al termine gli immancabili autografi e la festa in piazza.