L'artista Tommaso Stanzani incanta a Ponte di Legno

Ponte di Legno - Evoluzioni sui pattini e danza, a Ponte di Legno (Brescia) va in scena lo spettacolo dei migliori artisti a livello nazionale e internazionale. Ponte di Legno Roller e il trofeo Internazionale delle Alpi 2022 fanno da richiamo al Palazzetto dello Sport dalignese: gli artisti si alternano nelle gare, in stage e corsi di aggiornamento. Dopo le settimane dedicate alle specialità Danza e Obbligatori, da qui a domenica sono dedicati al Singolo Libero.
E l'attenzione è sugli artisti che in questi giorni hanno fatto tappa a Ponte di Legno, tra questi spicca Tommaso Stanzani (nella foto © Antonio Pepe), 19 anni, coreografo e ballerino, volto noto di "Amici", la popolare trasmissione televisiva. Tommaso Stanzani, che anni fa aveva partecipato ad un trofeo nazionale, è rimasto colpito dalla località - Ponte di Legno e il Comprensorio - e appena avrà del tempo libero tornerà per una vacanza.

L’organizzazione dell'evento è curata alla Società Rosa Camuna Skating, in collaborazione con il Comitato Regionale FISR Lombardia. Il trofeo Internazionale FISR-WS, aperto a tutte le categorie FISR, prevede lo svolgimento di gare tradizionali, unitamente ad un sistema di gare sperimentali. In questa settimana dalla 11 alle 13 e dalle 15 alle 18 al Palazzetto dello Sport spazio alla specialità Singolo Libero, con il clou nella giornata di sabato 5 febbraio.