Ice Music Festival, la Bandabardò ha scaldato l’EQ Ice Dome a Passo Paradiso

Passo Tonale – Ha preso il via col botto la seconda edizione dell’Ice Music Festival sul ghiacciaio Presena, la kermesse musicale organizzata dal Consorzio Pontedilegno-Tonale, dall’APT Val di Sole e da Trentino Marketing, in collaborazione con Mercedes Benz, già divenuta celebre lo scorso anno per la peculiarità di ospitare gli spettacoli all’interno di un igloo costruito a quota 2600 metri di altitudine.

Tutto esaurito per i concerti inaugurali che hanno visto esibirsi i Bandabardò, una delle band più esplosive d’Italia. 300 spettatori a bocca aperta per uno spettacolo che si conferma unico per location, atmosfera e strumenti musicali (16), composti interamente di ghiaccio. lVere opere d’arte realizzate dalle mani dell’artista statunitense Tim Linhart che ha coordinato anche i lavori di edificazione dell’EQ Ice Dome, ultimato nelle scorse settimane mediante un gran lavoro giornaliero e notturno. 

La Bandabardò ha scaldato l’EQ Ice Dome con i brani cult del proprio repertorio, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con le loro canzoni più famose. 

Da oggi a fine marzo un cartellone di 52 concerti a 2600 metri, in un teatro-igloo da 300 posti, con strumenti rigorosamente di ghiaccio. Un’esperienza celestiale, per gli stessi artisti e per il pubblico che può vivere un concerto da brivido!