Ponte di Legno: premiati in Cina per l'attività turistica Andrea e Marco Bulferetti

Ponte di Legno - Un ponte fra la Repubblica Popolare di China e l'Europa per i membri di GKIA (Golden Keys International Alliance), per sviluppare rapporti in ambito turistico, scambi culturali, d’affari: è quanto si propone Bulferetti Group, il gruppo italiano con sede a Ponte di Legno (Brescia), località delle Alpi lombarde, entrato a pieno titolo nella Golden Key International Alliance con il compito di favorirne le relazioni fra i due continenti.

L'IMPEGNO - Bulferetti Group è impegnato nella promozione dell'organizzazione in Europa, e in Italia in particolare, è stato uno dei temi del congresso GKIA svoltosi dal 2 al 4 dicembre a Kunshan, nella provincia dello Jangsu: un appuntamento importante al quale hanno partecipato, fra gli altri, il vicesegretario dell'associazione per il turismo cinese, signora Wu Xiaomei, il vicesegretario del Comitato del partito comunista della provincia dello Shandong, Du Wenbing (che è anche presidente onorario dell'associazione degli hotel e del turismo della sua regione), il presidente del gruppo Gezhouba Ltd per il turismo internazionale, Xu Luhai, il vicepresidente dell'associazione per il turismo dello Shandong, Tang Jianguo e il rappresentante del gruppo Ali Baba, Feng Dengwei.

I RICONOSCIMENTI - Il fondatore di Bulferetti Group, Andrea Bulferetti, è stato insignito del titolo di membro onorario di Golden Keys China nel corso del congresso GKIA (Golden Keys International Alliance), svoltosi dal 2 al 4 dicembre a Kunshan, nella provincia dello Jangsu, in Cina, e al quale sono intervenuti i vertici del turismo della Repubblica Popolare. L'organizzazione cinese, ha voluto così riconoscere l'impegno di Bulferetti Group nel promuoverne gli scopi e le attività (sviluppo del turismo, scambi culturali, approfondimento delle conoscenze in particolare nel settore food and beverage) in Italia e in Europa. Di recente un gruppo di membri di GKIA ha partecipato ad un tour nel Nord Italia (Venezia, Mantova, Verona, Ponte di Legno, la Franciacorta e Milano), promosso e organizzato da Marco Bulferetti, che, a sua volta, ha ricevuto uno dei maggiori riconoscimenti di GKIA, il City Banquet Award. Si tratta di un premio ai migliori ristoranti europei segnalati da GKIA.

OSPITALITA' TURISTICA - Marco Bulferetti ha spiegato ai congressisti le caratteristiche del suo gruppo, specializzato nell'ospitalità turistica ma impegnato anche nei settori immobiliare e culturale. Ha inoltre illustrato come si possano sviluppare relazioni improntate sul business ma anche sull'amicizia, trasformando – grazie anche al rapporto privilegiato di Bulferetti Group con alcune aziende di primaria importanza - un viaggio turistico in opportunità di conoscenza e di relazione in vari campi operativi: hotelerie, ristorazione, investimenti immobiliari, arte, attività sportive. Come? Creando un nuovo modo di viaggiare, ricco di esperienze uniche per i clienti; facendo scoprire il gusto “vero” dei prodotti “veri”; dando la possibilità, a chi vuole intraprendere iniziative imprenditoriali, di realizzare in Cina prodotti della grande tradizione italiana con la tecnologia originale appresa sul posto; intrecciando relazioni sempre più strette con chi opera nel settore dell'ospitalità per un costante scambio di esperienze.