Ponte Senior - calma montana



Ponte, lo spettacolo è paese

Oltre a molte semplici passeggiate al piano nella zona circostante, le stesse vie che formano Ponte di Legno sono ideali per chi non vuole rinunciare alle comodità della civiltà ma godere lo stesso dell’aria pura e dello spettacolo delle montagne che circondano il paese.
Prendete il sole in piazza mentre vi bevete un caffè, oppure godetevi la frescura sfruttando la passeggiata del lungofiume, o ancora, date un’occhiata ai negozi del centro, il tutto senza fatica e nella più completa tranquillità!




alta valle, bellezza comoda

Se invece desiderate uscire dai confini del paese ma volete evitare passeggiate troppo lunghe o difficoltose, non avete di che preoccuparvi: per tutto il periodo estivo esiste un servizio di bus navetta per gli altri paesi della valle e svariati punti panoramici, oltre che ben forniti di servizi. Inoltre potete anche sfruttare le varie cabinovie e seggiovie per esplorare -sempre nella più completa comodità- i luoghi che durante l’inverno sono metà solo di sciatori. Menzione particolare merita la  conca di Valbione, che con i suoi campi da golf, il laghetto di pesca sportiva e una vista unica sull’abitato di Ponte di Legno offre occasioni di relax per tutti i gusti.