Il Comprensorio Ponte di Legno-Tonale ospiterà la Sampdoria. Il programma

Temù - Per il quarto anno consecutivo sarà il comprensorio Pontedilegno-Tonale ad ospitare la Sampdoria per il ritiro pre-campionato 2018/19. La società blucerchiata sembra avere trovato in Alta Valle Camonica le condizioni ideali per la preparazione degli atleti: l’accoglienza ed i servizi messi in campo negli anni scorsi sono stati all’altezza e così una nuova avventura prenderà il via a breve.
La squadra inizierà il ritiro nel centro sportivo di Temù lunedì 9 luglio e si tratterrà fino a sabato 28 luglio. Come sempre, momenti di allenamento si alterneranno a momenti di incontro con i tifosi che ogni anno vengono a trovare i calciatori blucerchiati e a far sentire il proprio calore, soprattutto in occasione delle partite amichevoli organizzate settimanalmente.

Il programma a Temù per il ritiro 2018/19:
- Sampdoria vs Sellero Novelle, sabato 14 luglio ore 17.30;
- Sampdoria vs (squadra ancora da definire), sabato 21 luglio ore 17.30;
- Sampdoria vs Foggia, mercoledì 25 luglio ore 17.30.

Il centro sportivo di Temù, con un campo da calcio strutturato per ospitare squadre di serie A, è un vero gioiello inserito in un contesto ambientale d’alta montagna che garantisce le migliori condizioni climatiche per i calciatori. Adiacente al campo, si trova una palestra per gli esercizi indoor; tutto intorno, i boschi del parco dell’Adamello e del Parco Nazionale dello Stelvio forniscono un’alternativa per gli allenamenti a corpo libero ma anche l’occasione per rigenerarsi nei momenti di pausa che mister Giampaolo vorrà concedere ai suoi ragazzi.