Valgrande bike, a Vezza d'Oglio si assegna il trofeo Occhi
Vezza d'Oglio - E' in programma domenica 27 agosto la 4^ edizione della Valgrande bike-trofeo Occhi, gara di mountain bike del circuito Valcamonica Cup. Il percorso è innovativo: 15 chilometri con partenza da piazza IV Luglio in direzione Valgrande, passaggio dalla locanda Valgrande, poi gli atleti si butteranno nei meravigliosi boschi della Valgrande su saliscendi mozzafiato, godendo di panorami unici fino al ritorno a piazza IV Luglio. La gara, organizzata dal team Vezza bike, è valida come 9^ tappa del circuito Valcamonica Cup. Le prossime gare si svolgeranno il 3 settembre a Edolo-Mola e il 17 settembre a Ponte di Legno.
Le iscrizioni della 4^ Valgrande sono già aperte online sul sito www.vezzabike.it (con pagamento la mattina della gara) oppure dalle 7.30 alle 9 presso la sede del team Vezzabike in largo Marconi.
IL PROGRAMMA
Alle 9.30 partenza in linea da piazza IV Luglio a Vezza d'Oglio, salita verso la Valgrande e dopo un percorso di 15 chilometri arrivo in piazza IV Luglio;
Alle 11.30 premiazioni in piazza IV Luglio
Alle 12 pranzo presso ristorante La Cantina - via Nazionale Vezza d'Oglio con scelta tra 2 primi - 2 secondi, gelato, acqua e vino.
I costi: 15 euro per gadget e gara; 30 euro per gadget gara e pranzo; 15 euro solo pranzo.