Ponte di Legno, ritiro della Leonessa Brescia e presentazione in piazza XXVII Settembre
Ponte di Legno – Il grande basket, quello della serie A1, è in Alta Valle Camonica. Sette giorni di ritiro per la giocatori e staff tecnico della Leonessa che stanno preparando presso la palestra del Cfp Zanardelli di Ponte di Legno (Brescia) la nuova stagione.
Il team Germani Basket Brescia è a Ponte di Legno per il secondo anno consecutivo e gli allenamenti sono in programma fino a domenica 3 settembre. A ospitare giocatori e membri dello staff tecnico della Germani è il CFP Zanardelli, dove sono previsti anche eventi sportivi.
Sabato 2 settembre è in calendario l’ora del One Camp, un mini camp di pallacanestro organizzato presso la palestra del CFP Zanardelli e il Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno. Alle attività del camp, che inizieranno alle 14 e che proseguiranno anche nella mattina di domenica 3 settembre, parteciperanno circa 20 giovani che si sono iscritti nelle ultime settimane.
Sempre il 2 settembre è in programma la festa in piazza, organizzata e promossa dalla Pro loco di Ponte di Legno. Alla manifestazione, che si svolgerà in piazza XXVII Settembre e inizierà intorno alle 21, prenderanno parte i giocatori e i membri dello staff tecnico del Basket Brescia Leonessa, che saliranno sul palco e poi saranno a disposizione di tutti i tifosi e degli appassionati presenti per scattare foto e firmare autografi. Durante la serata è prevista l’esibizione del gruppo Live “Punti di Vista”, mentre il DJ Set dell’evento sarà curato da DJ Antony.
Il ritiro di Ponte di Legno, infine, è l’occasione per presentare le iniziative che saranno realizzate presso l’area Hospitality del PalaGeorge in occasione delle partite casalinghe della Germani Basket Brescia durante la stagione sportiva 2017-2018. Le attività dell’area Hospitality nell’impianto di Montichiari, infatti, saranno gestite proprio dal CFP Zanardelli, che realizzerà dei veri e propri eventi culinari in occasione dei 15 appuntamenti previsti nel corso del campionato.